Lavorazioni
Tecnica
Flessibilità
Precisione
Meccaniche

Flessibilità

La nostra forza? La gestione delle urgenze per piccole serie

TR Lavorazioni meccaniche eccelle nel gestire urgenze per piccole serie grazie alla sua capacità di adattarsi rapidamente a diverse richieste.
La precisione nell’elaborazione dei dettagli consente una produzione flessibile e veloce, garantendo risultati di alta qualità anche in contesti di pressione temporale.
Questo punto di forza si traduce in un vantaggio competitivo, soddisfacendo le esigenze immediate dei clienti senza compromettere la precisione e l’affidabilità del processo produttivo.

Precisione

Tecnologie all’avanguardia da professionisti altamente qualificati

TR Lavorazioni meccaniche si distingue per la sua dedizione alla perfezione. Grazie alla sinergia tra tecnologia avanzata e alta esperienza dei professionisti, l'azienda è in grado di raggiungere risultati di altissima qualità. Ogni componente è lavorato con la massima attenzione ai dettagli, rispettando rigorosi standard di precisione. Ci impegniamo costantemente a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate che soddisfano le loro esigenze specifiche. La nostra reputazione si basa sull'eccellenza, sulla precisione e sulla flessibilità continua, garantendo che ogni progetto sia completato con la massima precisione e affidabilità.

L'azienda

Nata nel 1976 dall’unione di tre piccole attività artigianali, TR Lavorazioni Meccaniche fa capo alla famiglia Forghieri, coadiuvata da un organico di circa venti dipendenti.

L’azienda è attiva in un’ampia gamma di settori, dal biomedicale alle macchine per imballaggio, dalla oleodinamica alle macchine lavorazione legno. Particolare interesse riveste la produzione di contenitori in metallo per circuiti elettronici con la realizzazione di cruscotti, centraline ed orologi per alcune delle case automobilistiche più prestigiose.

Di assoluto rilievo sono la progettazione e la costruzione di macchine automatiche per la produzione di componenti del settore biomedicale.

Parco Macchine
Taglierine automatiche

TR-TECH

TR Lavorazioni meccaniche si propone come un’attività di problem solving nel campo della progettazione e realizzazione di automazioni nei più svariati campi di applicazione, dal biomedicale all’automotive, dalle energie rinnovabili alle catene di montaggio.
Sviluppiamo e produciamo, tra le altre cose, taglierine elettroniche per il taglio di materiali plastici, come tubi e profilati.

Grazie al nostro esclusivo sistema di taglio e all’assenza di aria compressa, i nostri clienti traggono un grande beneficio economico e un risultato di altissima qualità.

Scopri
Conto terzi

La nostra specializzazione nel lavoro per conto terzi è uno degli elementi chiave che ci contraddistingue nel panorama industriale. Operiamo come partner strategico per aziende di diverse dimensioni e settori, offrendo loro la possibilità di concentrarsi sulle proprie competenze principali mentre ci affidano la produzione di componenti critici.

Grazie alla nostra capacità di lavorare su commessa, possiamo adattarci alle esigenze specifiche di ciascun cliente, garantendo una produzione su misura che soddisfa gli standard più elevati. I nostri clienti beneficiano della flessibilità di poter esternalizzare la produzione di parti complesse senza dover investire in attrezzature costose o assumere personale specializzato.

News

TR-TECH Partecipa al Mecspe 2024

TR-TECH rinnova la partecipazione a Mecspe, fiera internazionale per l'industria manifatturiera (BolognaFiere, 6/8 Marzo 2024) dove ci potrete trovare nel PAD. 25 STAND C103.Mecspe è un appuntamento che ci permette di consolidare i rapporti con i nostri clienti e mettere in mostra i nostri prodotti e le nostre lavorazioni.

Apertura Showroom a Dubai e Abu Dhabi

Tramite un progetto con la camera di commercio italiana negli emirati arabi siamo lieti di comunciarvi l'apertura di uno showroom in loco nei prossimi mesi e la presenza di due sedi di rappresentanza:48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown, Dubai (EAU)-Tel.: +971.4.321 62 60 7th Floor - CI Tower - khalidiya Area - Abu […]

Nasce TR-Tech

Dalla quarantennale esperienza di Tornerie Riunite nasce TR-tech, che si propone come un’attività di problem solution attiva nel campo della progettazione e realizzazione di automazioni nei più svariati campi di applicazione, dal biomedicale all’automotive, dalle energie rinnovabili alle catene di montaggio.

Ringraziamento COMPAMED 2022

Si è conclusa con successo l’edizione di COMPAMED 2022, ringraziamo tutti i clienti e fornitori che hanno fatto visita al nostro Stand.

Nuovi centri di lavoro

Tornerie Riunite aggiorna il suo parco macchine con due nuove macchine a controllo numerico CMZ TA Z640.Tutti i modelli di questa serie incorporano una torretta con motore integrato da 12.000 giri, completamente raffreddata ad olio e bloccaggio idraulico.I mandrini integrati di questa macchina CNC aumentano la precisione e riducono i tempi di lavorazione.

Realizziamo la tua idea

T. R. LAVORAZIONI MECCANICHE
di Forghieri Laris & C. S.a.s
Via Brodolini 23/25 - Concordia sulla Secchia (MO)

Telefono: +39 0535 55042
Mail: info@tornerieriunite.it

T. R. LAVORAZIONI MECCANICHE di Forghieri Laris & C. S.a.s - P.IVA 00543970362 - Privacy Policy - Cookies Policy - Credits